IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SOCIALE
Visto il Regolamento Comunale che disciplina l'assegnazione e la gestione delle aree destinate all'istituzione di Orti Urbani, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 27/03/2019;
Vista la deliberazione della G.C. n.78 del 18.07.2019 di indirizzo;
Vista la determinazione del responsabile del settore servizi sociali n. 257 del 29.07.2019
RENDE NOTO
che previa valutazione del possesso dei requisiti richiesti da parte dei soggetti interessati, si procederà alla formazione di una graduatoria per l'assegnazione, secondo le modalità e finalità del Regolamento Comunale in materia, di n. 15 aree destinate ad orti urbani, di cui all'art. 5 del Regolamento suddetto.
L'area di proprietà comunale è situata a Tissi, in Località S’Attentu.
I singoli lotti formati con criteri di omogeneità per dimensioni, hanno una superficie di circa 100 metri quadri.
La concessione dei lotti assegnati ai cittadini aventi diritto sarà a titolo gratuito.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E TERMINE DI SCADENZA
La domanda di partecipazione all'assegnazione in oggetto dovrà essere redatta unicamente sul modulo appositamente predisposto ed allegato al presente bando, (All. n.2), regolarmente sottoscritta e completa della documentazione richiesta, potrà essere presentata mediante :
- invio a mezzo posta raccomandata A/R del plico da indirizzare al :Comune di Tissi -Settore Servizi Sociali–Via Dante n. 5, 0740 Tissi (SS) e dovrà riportare all'esterno in modo ben visibile la seguente dicitura :”Domanda per l'assegnazione di aree destinate ad orti urbani , oltre l'indicazione del mittente, l'indirizzo e i recapiti telefonici.
- recapito a mano del plico presso l’ Ufficio Protocollo del Comune di Tissi –Via Dante n. 5, 07040 Tissi (SS), dal lunedì al venerdì dalle h. 09.00 alle h. 12.00; martedì e giovedì dalle h. 16.00 alle h. 17.30;
- Recapito tramite posta certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.tissi.ss.it
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16/09/2019;
Il termine di scadenza di presentazione delle domande è tassativo, e a pena di esclusione, per cui non verranno prese in considerazione eventuali domande pervenute oltre tale termine.
Ai fini della valida e regolare presentazione, farà fede la data e l'orario di consegna/arrivo. Pertanto il mancato recapito nei termini indicati dei plichi, indipendentemente dalla modalità utilizzata, rimane ad esclusivo rischio dei partecipanti.
Per ulteriori informazioni consultare l'avviso allegato.
Allegati