Visto il Regolamento comunale per la concessione di contributi , altri benefici economici e l’attribuzione del patrocinio ad enti pubblici, associazioni od organismi pubblici o privati, approvato con deliberazione C.C. n. 3 del 02/02/2016 ;
Atteso che come stabilito all’art. 11 del Regolamento vigente, al fine di verificare il permanere dei requisiti, in base ai quali è stata disposta l’iscrizione, viene effettuata una revisione annuale dell’Albo stesso.
Si invitano le Associazioni , iscritte all’Albo comunale , a trasmettere entro il termine del 26 Maggio 2022, la comunicazione di aggiornamento dei dati contenuti nell’albo delle associazioni , compilando il modulo predisposto e disponibile nel sito istituzionale o presso l’Ufficio cultura del Comune .
n.b.Il modulo dovrà essere compilato anche se non sono intervenute variazioni.
Le Associazioni che intendono richiedere nuova iscrizione all’albo dovranno presentare istanza su apposito modulo predisposto dall’ente e disponibile nel sito istituzionale , sempre entro il 26 Maggio 2022.
Il Comune di Tissi provvederà a curare la pubblicazione annuale dell’elenco dei soggetti associativi iscritti all’Albo.
Si precisa che la mancata presentazione della richiesta di conferma o della richiesta di nuova iscrizione non darà diritto all’inserimento all’Albo Comunale delle Associazioni e, di conseguenza, escluderà l’accesso a tutti gli eventuali contributi, agevolazioni e/o riconoscimenti previsti per i soggetti iscritti.
Tissi 26 Aprile 2022